Calciomercato
Serginho: «Contento per Ancelotti al Brasile, al Milan spero arrivi un brasiliano»
Le parole di Serginho, ex di Milan e della nazionale Brasiliana, su Ancelotti come nuovo ct dei verdeoro e sui rossoneri
Serginho è intervenuto in collegamento negli studi di Sky Sport. Di seguito le sue parole su Ancelotti prossimo CT del Brasile e sul Milan.
ANCELOTTI «Sono contento di questa sua possibilità, tutti sanno che rapporto ho con lui. Carlo è un allenatore che capisce la sensibilità dei giocatori, questa è la sua magia. Farà tutta la differenza nella Nazionale brasiliana, è l’allenatore più adeguato. Ha tanto da dare. Ha già lavorato tanto con calciatori sudamericani, brasiliani soprattutto. Al Real ne allena 2».
MILAN – «Io penso che la stagione scorsa è stata una sorpresa, vedere il Milan in semifinale di Champions. Nessun tifoso se lo sarebbe aspettato. Con l’uscita di Maldini e Massara c’è stata una grande perdita, ma credo che bisogna aspettare che il Milan torni quello del nostro tempo».
MERCATO – «Spero che possa arrivare un giocatore brasiliano, che possa portare fantasia e allegria, Leao va bene ma è portoghese. Ora è il momento del cambiamento, abbiamo avuto una grande perdita, Tonali, speriamo che il Milan possa rinforzarsi sul mercato e diventare più forte, trovando un equilibrio anche a destra».
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU MILANNEWS24.COM