Sepe: «La Lazio è un grande società, se ti chiama c'è poco da pensare» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Sepe: «La Lazio è un grande società, se ti chiama c’è poco da pensare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sepe

Luigi Sepe, portiere della Lazio, si è presentato in conferenza stampa ai media ed ai tifosi biancocelesti. Le sue dichiarazioni

Luigi Sepe, portiere della Lazio, si è presentato in conferenza stampa ai media ed ai tifosi biancocelesti. Le sue dichiarazioni.

PAROLE – «La Lazio è un grande società, se ti chiama c’è poco da pensare. Conoscevo il direttore e il mister, non è stato difficile accettare. Sarri chiede di giocare molto dal basso, ma non è cambiato molto negli anni. Un portiere oggi deve sapere giocare molto coi piedi rispetto ad anni fa. Sarri ce lo chiede tanto, ci fa allenare su questo, siamo contenti di apprendere cose diverse ogni giorno. Oggi spesso si toccano tanti palloni con i piedi e meno con le mani. La Lazio forte in tutti i reparti. L’andata anno scorso abbiamo vinto all’Olimpico, gli episodi hanno cambiato il corso del match. Il valore della Lazio è nel gioco di squadra, nei singoli, nella tattica. Non nei reparti singoli».

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading