Sensi: «San Siro fa venire la pelle d'oca. Il mio sogno? Vincere la Champions con l'Inter» - Calcio News 24
Connect with us

2020

Sensi: «San Siro fa venire la pelle d’oca. Il mio sogno? Vincere la Champions con l’Inter»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sensi

Stefano Sensi ha risposto alle tantissime domande ricevute dai tifosi dell’Inter nell’ultimo #AskInter. Queste le parole del centrocampista

Stefano Sensi ha parlato ai microfoni di InterTv rispondendo alle tantissime domande fattegli dai tifosi nerazzurri. Queste le sue parole.

BARELLA – «Io e Nicolò andiamo molto d’accordo, ci conoscevamo già dalla Nazionale e in campo ci troviamo molto bene insieme. Lui è un grande calciatore, poi in allenamento ci prepariamo molto bene in campo».

SAN SIRO – «Momento più bello? Sicuramente il primo gol a San Siro, uno dei momenti più belli. Mi ricordo ancora l’urlo dei tifosi quando hanno gridato il mio nome: pelle d’oca! Un altro momento, invece, è stato l’ingresso in campo: sapevo che San Siro è grosso, ma vederlo tutto pieno e nerazzurro è stato stupendo, un’emozione grandissima».

ARRIVO ALL’INTER – «È stata un’emozione un po’ strana. Conosci la squadra come tifosi, squadra e top club, però una volta che ci sei dentro ti accorgi che è ancora di più, ancora più grande. I tifosi sono magnifici, sono tante emozioni».

CONTE – «Penso di essere migliorato soprattutto grazie agli allenamenti di mister Conte. Fin dal ritiro mi sono allenato con grande intensità rispetto agli altri anni. Giocando mezzala sono cresciuto molto».

INFORTUNIO – «L’ho vissuto male, perché vedere i compagni che giocano ma non poter partecipare non è bello. Sono contento che ora sia passato tutto. Il periodo in cui stai fuori ti rende triste, anche se devi cercare di farti vedere più sereno possibile. Rientrare invece è come uscire da un tunnel».

CHAMPIONS LEAGUE O MONDIALE – «Devo scegliere? Io vorrei vincere entrambi, la Champions magari con l’Inter! Se proprio devo scegliere, per orgoglio italiano, direi il Mondiale».

IDOLI – «Pirlo, Iniesta e Xavi. Sono i tre miei preferiti».

2020

Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Fiorentina
Continue Reading

2020

Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare

Avatar di Alberto Mauro

Published

on

belotti 2
Continue Reading