Juventus News

Seconda maglia Juve, torna il GIALLO, l’ispirazione lo SPAZIO – FOTO

Pubblicato

su

La Juve ha presentato la seconda maglia: ritorna il colore giallo con un tema spaziale: le immagini e il comunicato

Dopo aver lanciato la prima qualche settimana fa, la Juve ha presentato oggi anche quella che sarà la seconda maglia per la stagione 2024/25.

Confermate le anticipazioni che circolavano ormai da qualche tempo, con Adidas che per la seconda divisa della prossima stagione ha scelto di tornare al giallo come colore predominante.

IL COMUNICATO – «Audace. E, ancora una volta, spaziale. Juventus e adidas presentano il Kit Away 2024/25, che propone, dopo le atmosfere lunari del Kit Home, un nuovo viaggio nel Cosmo. Declinata in un audace giallo (che richiama i colori di Torino), la divisa riprende le iconiche strisce, che caratterizzano in genere la maglia home, e ne reinterpreta i colori per creare un motivo che prende spunto dalle infinite galassie inesplorate. A ispirare la divisa è qualcosa che da sempre ci caratterizza: il futuro e le infinite possibilità che si profilano all’orizzonte, da esplorare con spirito di progressione e lungimiranza. In un richiamo cromatico che fa riferimento alle divise originali del club, il rosa Juventus è presente negli inserti dei pannelli che corrono lungo il lato della maglia e dei pantaloncini, creando una linea di collegamento che sul campo si farà senza dubbio notare. Il colletto stagionale a girocollo è completato da dettagli blu, dal logo adidas, dal logo dello sponsor e dalle iconiche tre strisce adidas, che proseguono su entrambe le spalle. La versione da campo della maglia è realizzata con la tecnologia HEAT.RDY, che utilizza materiali all’avanguardia per massimizzare il flusso d’aria, regalando una freschezza duratura, mentre la versione da tifoso è dotata della tecnologia AEROREADY, che utilizza materiali assorbenti e traspiranti per mantenere il corpo asciutto. Il Kit Away è come sempre disponibile sul nostro Online Store e negli store fisici di Torino, Milano e Roma».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUSNEWS24.COM

Exit mobile version