2016
Sebastiani: «Ronaldinho al Pescara? Macché!»
Ronaldinho no, Balotelli quasi, Osvaldo e Borriello nemmeno per idea: Sebastiani traccia il calciomercato del suo Pescara
Si è parlato di Ronaldinho al Pescara nel calciomercato appena trascorso ma Daniele Sebastiani non vuole sentire voci false. Il presidente Sebastiani si è espresso sulle prime di Serie A del suo Pescara: «Abbiamo raccolto meno di quanto prodotto finora, con l’Inter prevedo una gara piuttosto dura. Per quanto riguarda quanto accaduto contro il Sassuolo, la sanzione a tavolino è prevista dal regolamento, c’è stato un errore da parte dei sassolesi e quindi va pagato».
RONALDINHO AL PESCARA? – «Oddo fin qui ha fatto bene, lo seguono tutti, la squadra ha dimostrato di saper giocare a calcio. Non ci manca nulla per il gioco che vogliamo. Calciomercato? Mi piacerebbe rivedere Immobile con la maglia del Pescara. Ci sono state voci su Ronaldinho ma si è trattato di cose false mentre un pensiero su Balotelli c’è stato. Né Osvaldo né Borriello erano nei nostri piani invece» ha dichiarato il presidente del Pescara Sebastiani ai microfoni di Sport Mediaset.