2016
Sebastiani: «Oddo puntava all’Europa League»
Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato del mercato di gennaio, della contestazione dei tifosi, del futuro di Oddo e di tanto altro
Parla Daniele Sebastiani. Il presidente del Pescara è intervenuto ai microfoni di “Rete 8” per fare il punto della situazione in casa degli abruzzesi. Il Pescara non ingrana ma il numero uno non fa drammi. Queste le sue dichiarazioni: «Io non ho detto che non facciamo mercato se avremo 8 punti, ma in quella situazione si fa fatica a convincere dei giocatori forti a venire da noi. Io ho parlato con il mister del mercato e lui mi ha detto ‘credevo che sarei stato in grado di portare questa squadra in Europa League’. Quindi evidentemente qualcosa abbiamo sbagliato, col senno di poi è tutto più facile».
LE PAROLE DI SEBASTIANI SUL FUTURO DEL PESCARA – Prosegue il numero uno del Pescara: «Ci è mancato l’attaccante, magari con lui avremmo fatto qualche gol in più. Ora però dobbiamo pensare al futuro. Oddo non si tocca, resterà con noi. Abbiamo avuto un pizzico di presunzione sopravvalutando la squadra ma lavoriamo per migliorare la situazione».