2009

Scommesse: Lazio, Parma e Napoli ad alta difficoltà 

Pubblicato

su

Pronostichiamo 3 partite di A della 20�° in programma domenica, con un sistema di 3 doppie (8colonne) in base a quote Better

ore 15 Atalanta-Lazio 1 (2,60) X (3,10)
ore 15 Parma-Udinese X (3,20) 2 (3,75)
ore 20,45 Napoli-Palermo 1 (2,00) X (3,20)

L ‘Atalanta ha di nuovo cambiato tecnico per uscire dalla crisi. Non vince da 9 partite di A e per emergere dal pantano deve riuscirci al più presto. Di fronte ha la Lazio che può benissimo ottenere un pareggio. Se la regola che dice che chi cambia allenatore non perde, noi con la doppia 1X siamo a posto.
Il Parma non sta attraversando un buon periodo e lo stesso può affermarsi anche per l’Udinese: Non vediamo però l’1 in quanto i friulani non possono permettersi altri passi falsi e pertanto riteniamo il pareggio l’esito più probabile. La X inoltre manca agli emiliani da 4 partite, mentre l’udinese ha perso le ultime 4 trasferte. Non sarebbe poi del tutto da escludere una sorpresa col successo esterno dei friulani (che manca loro dalla penultima giornata dello scorso torneo e che assieme al Bologna sono gli unici a non averlo realizzato in questo ).
Per Napoli-Palermo non ci fidiamo del solo e più probabile 1, ma ci sentiamo più coperti con la doppia 1X.

Concludendo la nostra giocata sarà  di âÂ?¬ 16 (âÂ?¬ 2 x 8) e ci consentira le seguenti vincite. Minima di âÂ?¬ 33,28 in caso di combinazione 1-X-1, massima di âÂ?¬ 74,40 per la combinazione X-2-X.

Exit mobile version