2012

Scommesse, la sestina del martedì di champions

Pubblicato

su

Torna la Champions’ League, la massima competizione europea per club disputa la seconda giornata della fase a girone, ecco la nostra giocata.

Spartak Mosca – Celtic 1 (1,53)

Juventus – Sh.Donetsk 1 (1,53)

Galatasaray – Braga 1  (1,75)

Nordsjaelland – Chelsea NOGOl (1,80)

Bate Borisov – Bayern Monaco NOGOL (1,95)

Valencia –  Lille 1  (1,50)

Con 5 euro si vincono 110 euro

Quote SNAI soggette a variazioni

Primo impegno casalingo per la Juventus che ospita lo Shakhtar Donetsk di Lucescu. Match non facile per i bianconeri che però devono vincere per dare un valore ancora più alto al pareggio di Londra contro il Chelsea. Ucraini che vengono da una striscia di 11 vittorie consecutive tra Campionato e Coppa,ma sarà difficile portare via punti da uno Juventus Stadium strapieno per l’occasione.

Nello stesso girone il Chelsea farà visita alla matricola Nordsjaelland, sulla carta non ci dovrenne essere partita. I Campioni d’Europa arrivano in Danimarca galvanizzati dalla vittoria esterna contro l’Arsenal in campionato.

Nel gruppo F il Bayern Monaco schiacciasassi di questo periodo non può temere la trasferta di Borisov contro il Bate. Nello stesso girone un Lille in crisi fa visita ad un Valencia che deve riscattare la sconfitta all’esordio patita all’Allianz Arena.

Nel grupp G lo Spartak Mosca, dopo aver sfiorato l’impresa al Camp Nou, è obbligato a centrare  la vittoria contro il Celtic. Scozzesi protagonista all’esordio di uno scialbo 0-0 contro il Benfica.

Infine nel gruopo H il Galatasaray di Fatih Terim avrà di fronte un Braga sconfitto in casa alla prima dal Cluj. Turchi che potranno contatre sull’apporto del loro caldissimo pubblico per avvicnare il Manchester United capolista del girone.

Exit mobile version