2012
Scommesse, Juventus – Chelsea, come una finale
Quinta e penultima giornata della fase a gironi della Champions’ League, ecco la nostra giocata.
Juventus – Chelsea GOL (1,63)
Nordsjaelland – Shakhtar 2 (1,30)
Bate Borisov – Lille 1 (1,95)
Valencia – Bayern Monaco X (3,25)
Benfica – Celtic 1 (1,43)
Galatasaray – Manchester United 1 (1,80)
con 3 euro si vincono 165 euro
quote SNAI soggette a variazioni
Nel Gruppo E Juventus – Chelsea è come una finale, chi perde è praticamente fuori causa per la qualificazione. Rischiano di più i bianconeri obbligati a vincere e che quindi lasceranno qualche spazio ai funambuli dei Blues. I campioni d’Europa in carica sono andati a segno in 15 delle 16 partite stagionali disputate.
Nell’altra partita del girone lo Shakhtar Donestk farà visita al fanalino di coda Nordsjaelland, 2 fisso per i ragazzi di Lucescu.
Nel gruppo F al Mestalla Valencia e Bayern potrebbero non farsi troppo male, visto che avranno agevoli impegni nell’ultima giornata. Vittoria d’obbligo per il Bate Borisov contro il già eliminato Lille.
Nel gruppo G ultima spiaggia per il Benfica che ospita il Celtic che lo precede di 3 punti in classifica. Il Barcellona, con la qulificazione in tasca, va a far visita ad uno Spartak Mosca che vede le sue speranze di qualifcazione appese a questo match.
Infine nel gruppo H il Galatasaray di Fatih Terim è atteso dalla partita che vale una stagione, contro un Manchester United già qualificato e sicuro del primo posto.