2009

Scommesse, avv. Paoloni: “Presto conferenza stampa”

Pubblicato

su

“Ho visto questa mattina Marco a casa, l’ho trovato sereno e abbiamo parlato un pò, ho anche visto diverse trasmissioni televisive e letto alcuni giornali e ho notato che certe notizie che dovevano rimanere riservate sono finite sulla stampa”. Così Luca Curatti, uno dei legali di Marco Paoloni, ai microfoni di Sky Sport 24.
L’avvocato del portiere del Benevento fa il punto della situazione all’indomani della decisione del Gip di Cremona che ha concesso i domiciliari a Paoloni e annuncia: “sto valutando, e ne parlerò anche con la mia collega (Emanuela Di Paolo, ndr), l’idea di far sentire anche la voce di Marco. In questi giorni ho sentito versioni che possono essere coerenti e credibili, ma ora credo sia meglio che lo stesso Paoloni dica la sua per fornire versioni altrettanto coerenti e credibili.
Non amo particolarmente questi palcoscenici per queste cose, ma se ci devono trascinare su questo campo, non avremo difficoltà  a raccontare con coerenza e con logica, in una conferenza stampa, la nostra versione dei fatti. La nostra tesi difensiva la conoscete. Parleremo di Minias e di ricette, gli altri lo stanno facendo anche abusando delle possibilità  che gli vengono date, lo faremo anche noi”. Il gip ha concesso i domiciliari a Paoloni, che risiede a Civitavecchia, ma che è rimasto a Cremona. “Tutti ci aspettiamo di essere portati nella nostra residenza naturale, a Civitavecchia sarebbe stato meglio per lui, avrebbe trovato i suoi amici, ma anche a Cremona ha persone a lui vicine, non c’è un ambiente ostile, anzi. Le decisioni dei giudici vanno rispettate e noi le rispettiamo”, ha concluso l’avvocato Curatti.

Fonte: repubblica.it

Exit mobile version