Torino News

Torino, Schuurs torna in campo? Cairo svela l’aneddoto sul super recupero dell’olandese in Inghilterra

Pubblicato

su

Il Torino attende il ritorno di Peer Schuurs in campo, Urbano Cairo svela un retroscena sul particolare recupero del difensore, i dettagli

Una sistemazione ai problemi difensivi accusati dal Torino – eccezion fatta per l’ultimo incontro vinto per 1-0 contro il Como – in questo inizio di stagione, potrebbe portarlo Peer Schuurs. Il centrale è ormai fermo ai box da un anno, dopo l’infortunio accusato proprio nel mese di ottobre 2024. Proprio sulle sue condizioni è intervenuto nella giornata di ieri il Presidente del club Urbano Cairo che tra i vari argomenti ha fornito aggiornamenti importanti sul giocatore e il particolare recupero che questo sta svolgendo in Inghilterra. Ecco un estratto della sua intervista raccolta da CalcioNews24, così sul centrale in passato accostato anche a Inter e Juventus. Le parole su Peer Schuurs.

CAIRO SU SCHUURS – « Quando torna? Adesso vediamo, lui ora è a Londra dal un chirurgo che l’ha operato: ‘William’. E’ il numero uno della Premier League. Gli farà fare la riabilitazione per ripartire. Io credo che se abbiamo un pizzico di fortuna potrà tornare, non diciamo quando».

CONTINUA A LEGGERE QUI L’INTERVISTA COMPLETA DEL PRESIDENTE DEL TORINO URBANO CAIRO

Exit mobile version