2017
Inter e Juventus attendono Schick: programmate nuove visite
Patrik Schick passerà all’Inter o alla Juventus? Le due squadre sono ancora in attesa di risolvere il rebus. La punta della Sampdoria farà nuove visite mediche nei prossimi giorni e se ne saprà di più
Il futuro di Patrik Schick è un’incognita. La prossima settimana la punta della Sampdoria, attualmente a riposo, sarà in Italia di nuovo e svolgerà altre visite mediche. Il 5 o 6 agosto, dunque, il ceco ne saprà di più sul suo stato di salute e capirà quando potrà tornare a giocare. L’Inter e la Juventus sono spettatrici molto interessate, in special modo i nerazzurri. Si vocifera che la Juve abbia ancora intenzione di prenderlo nonostante sia saltato in extremis l’affare, ma l’Inter pare più convinta.
La volontà del giocatore ancora non si conosce perché si alternano le voci: c’è chi pensa che Schick voglia solo i bianconeri, chi invece opta per i nerazzurri. Addirittura si vocifera che possa pure preferire la Sampdoria. Insomma, per adesso è caos e solamente le prossime visite mediche potranno dire qualcosa in più sul futuro del giovane attaccante. Verosimilmente nel giro di due settimane tutte le nubi attorno all’affare Schick si saranno diradate del tutto. La Sampdoria, l’Inter e la Juventus sono in stand-by.