2017

Inter, Schick è tuo: accordo sul contratto. Gli step per le visite mediche

Pubblicato

su

Novità sull’affare Schick-Inter: i nerazzurri puntano ad avere l’idoneità della punta della Sampdoria entro fine agosto, in modo tale da schierarlo da ottobre. Le ultime dal mercato

Patrik Schick-Inter s’ha da fare. Il centravanti della Sampdoria passerà in nerazzurro per trenta milioni di euro pagabili in tre anni e non spaventano le condizioni di salute del ceco. L’Inter punta ad avere l’idoneità sportiva per il giocatore entro la fine di agosto, in modo tale da poterlo schierare in campo se non subito, almeno dal mese di ottobre. L’affare con la Juventus è saltato ma l’Inter non si fa impaurire dall’esito delle visite mediche di Schick. Aspetta l’idoneità e poi ci sarà un mese di preparazione personalizzata.

L’accordo con la Sampdoria, come detto, c’è già e l’offerta ricalca quella della Juventus. Secondo La Gazzetta dello Sport c’è pure l’intesa sul contratto di Schick: il giovane centravanti si appresta a firmare un accordo di cinque anni a 1,8 milioni di euro a stagione. L’Inter in più è pronta a garantirgli un posto da titolare in prima squadra, cosa che alla Juve non era possibile (tanto che si parlava di un addio in prestito). L’Inter è pronta a fare la mossa finale, Schick si avvicina.

Exit mobile version