Schick, che errore: si mangia il gol del pareggio! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Schick, che errore: si mangia il gol del pareggio! – VIDEO

Pubblicato

su

infortunio schick roma

La Roma perde con la Juve, ma che occasione sprecata da Schick: il giocatore sbaglia a tu per tu con Szczesny

Termina il match tra Juve-Roma all’Allianz Stadium di Torino con i bianconeri che s’impongono per 1-0, portandosi così ad un solo punto dal Napoli capolista. Partita molto combattuta con gli uomini di Allegri costretti a soffrire fino alla fine. All’ultimo minuto della gara, infatti, i giallorossi hanno avuto l’occasione per pareggiare con Schick che, dopo l’errore di Benatia, a tu per tu con Szczesny ha sbagliato clamorosamente il gol dell’1-1, calciando sul portiere bianconero.

Un errore quello del ceco che costa caro alla Roma e che di certo potrebbe condizionare la stagione della squadra giallorossa. Un pareggio questa sera sarebbe stato importantissimo sia per questioni di classifica che per il morale della squadra, che di certo sarebbe tornata a casa con qualche consapevolezza in più. Con questa sconfitta, la Roma resta a 7 punti dal Napoli e a 6 dalla Juve. Per restare in scia, quindi, sara importantissimo andare a vincere a Genova con la Sampdoria, nel match che la squadra di Di Francesco deve recuperare.

Gli effetti negativi del gol sbagliato da Schick potrebbero riflettersi anche sul giocatore stesso. Arrivato come l’acquisto più oneroso della storia giallorossa, il ceco – complici anche gli infortuni – non è ancora riuscito a dimostrare il proprio valore e di conseguenza entrare nel cuore dei tifosi. Quella di stasera, dunque, alla luce anche del gol arrivato in Coppa Italia, sarebbe stata l’occasione giusta per conquistare a pieno la fiducia dell’ambiente.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere