Schalke 04, Huntelaar: "Al Milan nel momento sbagliato" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Schalke 04, Huntelaar: “Al Milan nel momento sbagliato”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Klaas Jan Huntelaar, centravanti olandese dello Schalke 04, ha commentato a fine partita il risultato passivo di 4-2 contro l’Athletic Bilbao nell’andata dei quarti di finale di Europa League. Queste le sue parole a “Mediaset Premium” al termine dell’incontro: “Hanno fatto una grande partita, ma noi non abbiamo giocato sufficientemente bene come nelle ultime prestazioni. Siamo tornati in vantaggio dopo il loro 1-0, ma alla fine non ci siamo meritati la vittoria ed è giusto così per quanto visto in campo. Proveremo a segnare quanti gol necessari al San Mamès, ma abbiamo avuto opportunità  anche oggi, anche se sarà  molto difficile”.

In merito alla sua parentesi al Milan, non particolarmente brillante: “Il Milan è un buon club, con ottime persone. Non ho giocato quanto avrei voluto e come avrei voluto, sono un centravanti, non un esterno destro. Mi piace l’Italia ed il club in cui ho giocato, ma non era il mio momento evidentemente”.

Infine, chiosa sul suo futuro, visto il contratto in scadenza nel 2013 e l’interesse presunto di Bayern Monaco e Manchester United: “Di mercato non so niente, vedremo cosa accadrà , nel calcio tutto è possibile, ma lo Schalke è un grande club e posso giocare ogni settimana e segnare sempre tanti gol che è la cosa più importante”.