Hanno Detto

Scazzola: «Cambiaso mi ricorda Candela. deve continuare così»

Published

on

Cristiano Scazzola, ex allenatore di Cambiaso ai tempi dell’Alessandria, ha parlato a Tuttosport dell’esterno della Juventus

Cristiano Scazzola, ex allenatore di Cambiaso ai tempi dell’Alessandria, ha parlato a Tuttosport dell’esterno della Juventus.

PAROLE – «Su di lui avrei sicuramente scommesso. Innanzitutto perché è un ragazzo con una testa fuori dal comune. Molto intelligente, ascolta tanto, parla il giusto e ha qualità fisiche e tecniche importanti. Non ho dubbi che possa anche continuare a fare bene come sta facendo. Qualche volta ci sentiamo ancora: è un ragazzo rimasto coi piedi per terra, che vuole bene a chi lo ha aiutato in questo percorso. Sono felicissimo per lui. Chi mi ricorda? Un giocatore in assoluto: Vincent Candela. Per passo, per capacità di andare sempre a giocare dentro al campo. Crea superiorità numerica ed è un giocatore super moderno. Non mi stupisce che si stia ispirando a Cancelo. E poi anche in fase difensiva è molto applicato: ora che è sulla cresta dell’onda deve continuare così».

Exit mobile version