Scaroni: «Mi auguro che entro il 2022 si cominci a lavorare per il nuovo stadio» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Scaroni: «Mi auguro che entro il 2022 si cominci a lavorare per il nuovo stadio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Scaroni

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha fatto il punto sulla costruzione del nuovo stadio: partenza nel 2022?

Paolo Scaroni, presidente del Milan, è intervenuto alla conferenza stampa Milan per tutti nell’ambito del Manifesto programmatico “RespAct” – dedicato all’Equità sociale. Ecco tutte le dichiarazioni del  numero uno rossonero riportate da calciomercato.it:

«Vogliamo che tutti i tifosi ci seguano sempre. Abbiamo sviluppato dei programmi precisi per far seguire le conferenze, ma anche le partite, per gli ipovedenti, per i ciechi e per i sordi. La realtà stadio deve poter essere vissuta da tutti».

SUL NUOVO STADIO: «Nel nuovo stadio di San Siro, vogliamo avere spazi appositi per i disabili, cosa che nell’attuale stadio non sempre è possibile. Tempistiche? Spero che il Consiglio comunale di Milano, subito dopo le elezioni, approvi il progetto che noi abbiamo presentato, con le modifiche richieste. Mi auguro che entro il 2022 si cominci a lavorare per il nuovo stadio. Scelta dei due progetti? Entro ottobre verrà presa una decisione».

SULLA CAPIENZA DEGLI STADI: «Stadio col 100% di capienza? E’ auspicabile e soprattutto necessario, in Liverpool-Milan era pieno zeppo. Mi auguro che il governo ci ascolti. Magari prima si passi al 70% per arrivare alla totalità. I tifosi vogliono andare allo stadio e al momento non possiamo accontentarli tutti».

Hanno Detto

Como Udinese, le dichiarazioni di Fabregas nel post partita

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Image Photo821867
Continue Reading

Hanno Detto

Como Udinese, le dichiarazioni di Runjaić nel post partita

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

runjaic
Continue Reading