Inter News

Scaroni: «La PASSIONE per il Milan è importante. Su cardinale e RedBird dico che…»

Pubblicato

su

Scaroni è un fiume in piena prima della sfida tra Milan e Monza: il presidente manda un messaggio anche all’Inter

Il presidente rossonero Paolo Scaroni ha parlato a Mediaset prima della seconda edizione del “Trofeo Silvio Berlusconi” che sta vedendo una delle antagonisti dell’Inter, il Milan, sfidare il Monza. Una sfida in memoria di quello che è stato il presidente più vincente nella storia dei rossoneri e che ha riportato i brianzoli in Serie A per la prima volta. L’attuale presidente del Diavolo ha espresso questo pensiero:

SULLA SERATA – «Davvero, non mi perderei questa partita per nessuna ragione al mondo. Devo dire che non sono solo io che provo emozioni. Senta quante persone abbiamo qui a San Siro, e con quelle che guarderanno la partita dalla televisione siamo in tanti che condividiamo questa grande emozione del trofeo Berlusconi».

RICORDO BERLUSCONI – «Ho avuto il privilegio di conoscere il presidente Berlusconi in tante vesti, soprattutto come Presidente del Consiglio. Poi ho continuato a vederlo pochi giorni prima della sua scomparsa. L’ho visto come Milan e come Monza, quindi ho di lui un ricordo chiaro e forte, di una persona che è riuscita ad innovare in tanti campi. È stato un grande innovatore, guardava il mondo con ottimismo e l’ha fatto in tanti settori, compreso quello del calcio. Il periodo che ha vissuto lui è stato quello più luminoso della storia del Milan, penso che il Milan di RedBird e Gerry Cardinale possa ripercorrere quei passi così luminosi che abbiamo vissuto nel passato. La passione fa tutto, vedo Gerry Cardinale molto appassionato del Milan. Vediamo un po’, cominciamo da stasera: una partita fuori dal campionato che però ha richiamato tante persone e mi fa molto piacere».

Exit mobile version