2017

Ljajic al Napoli, Milik al Torino: primi rumors, ma c’è un terzo “incomodo”

Pubblicato

su

Ljajic-Milik, ma anche Ljajic-Giaccherini: società a lavoro

Il nome di Arkadiusz Milik non sarebbe il solo sul tavolo delle trattative. Per concretizzare lo scambio con Ljajic, il Napoli, in alternativa al polacco, vista l’incertezza sulle sue condizioni, potrebbe offrire Emanuele Giaccherini ai granata.

Il calciomercato di Torino e Napoli passa anche da un possibile scambio Milik-Ljajic: non c’è ancora nulla tra le due squadre, ma iniziano le prime voci su un probabile affare – 16 dicembre, ore 8.00

Torino e Napoli si affronteranno in Serie A nelle prossime ore, ma potrebbero trovarsi anche di fronte a un tavolo per parlare di calciomercato. Non è fantamercato – anche se per adesso ci si avvicina – pensare a Arek Milik e Adem Ljajic a maglie invertite a gennaio. Sono solamente voci, per adesso, ma potrebbero diventare realtà qualora i direttori sportivo Gianluca Petrachi e Cristiano Giuntoli intendessero fare sul serio. Lo scambio Milik-Ljajic potrebbe essere una soluzione adatta a tutte e due le società, anche se va ancora studiata in ogni minimo dettaglio.

Secondo Tuttosport ci sarebbero le possibilità per poter fare questa operazione. Milik è infortunato e tornerà entro febbraio, quindi la sosta invernale sarà un toccasana per lui. Mandarlo sei mesi a Torino a riprendere la condizione accontenterebbe anche i granata, alla ricerca di un centravanti. Ljajic invece non va d’accordissimo con Sinisa Mihajlovic di recente, quindi un prestito a Napoli potrebbe far tornare in sereno a Torino. Bene ripetere che questo scambio per ora è ancora un’eventualità, abbastanza remota tra l’altro.

Exit mobile version