Atalanta News
Scalvini: «Mercato? Ora penso solo all’Atalanta. Cerco di imparare dai miei compagni»
Le parole del difensore dell’Atalanta Giorgio Scalvini tra calciomercato e obiettivi personali da raggiungere in nerazzurro
Tramite Il Corriere della Sera Bergamo, il difensore dell’Atalanta Giorgio Scalvini si è raccontato: tra la stagione attuale, obiettivi personali, hobby e calciomercato.
LEADER IN CAMPO – «Cerco di fare del mio meglio per aiutare sia i miei compagni che la squadra. Mi fa molto piacere che Gasperini mi carichi di questo responsabilità. Da Toloi, Djimsiti, Demiral e Palomino cerco di imparare tanto».
OBIETTIVI ATALANTA – «Dobbiamo pensare a ragionare partita per partita: a cominciare dall’Udinese dove feci il mio esordio in Serie A. Champions? A cinque giornate dalla fine del campionato staremo a vedere se ci guarderemo davanti oppure alle spalle. Le ultime due sconfitte pesano, ma la squadra da sempre il 100% delle sue possibilità».
OBIETTIVI EXTRA CAMPO – «Sto valutando di iscrivermi all’Università: devo solo decidere in che ramo. Poi ovviamente vengono i rapporto con le persone che mi danno sempre affetto: dalla fidanzata alla mia famiglia».
FUTURO E MERCATO – «Futuro? Ora come ora penso all’Atalanta nonostante mi piaccia parecchio campionato Premier. Cerco di stare il più lontano possibile dalle voci di mercato. 40 milioni? Penso al campo».