Atalanta News

Scalvini: «Mercato? Ora penso solo all’Atalanta. Cerco di imparare dai miei compagni»

Published

on

Le parole del difensore dell’Atalanta Giorgio Scalvini tra calciomercato e obiettivi personali da raggiungere in nerazzurro

Tramite Il Corriere della Sera Bergamo, il difensore dell’Atalanta Giorgio Scalvini si è raccontato: tra la stagione attuale, obiettivi personali, hobby e calciomercato.

LEADER IN CAMPO – «Cerco di fare del mio meglio per aiutare sia i miei compagni che la squadra. Mi fa molto piacere che Gasperini mi carichi di questo responsabilità. Da Toloi, Djimsiti, Demiral e Palomino cerco di imparare tanto».

OBIETTIVI ATALANTA«Dobbiamo pensare a ragionare partita per partita: a cominciare dall’Udinese dove feci il mio esordio in Serie A. Champions? A cinque giornate dalla fine del campionato staremo a vedere se ci guarderemo davanti oppure alle spalle. Le ultime due sconfitte pesano, ma la squadra da sempre il 100% delle sue possibilità».

OBIETTIVI EXTRA CAMPO – «Sto valutando di iscrivermi all’Università: devo solo decidere in che ramo. Poi ovviamente vengono i rapporto con le persone che mi danno sempre affetto: dalla fidanzata alla mia famiglia».

FUTURO E MERCATO «Futuro? Ora come ora penso all’Atalanta nonostante mi piaccia parecchio campionato Premier. Cerco di stare il più lontano possibile dalle voci di mercato. 40 milioni? Penso al campo».

Exit mobile version