Hanno Detto

Scaloni: «Squalifica Papu Gomez? Quanto gli è capitato è una fregatura»

Pubblicato

su

Lionel Scaloni, commissario tecnico dell’Argentina, ha parlato in conferenza stampa in vista delle prossime sfide, ma non solo

Lionel Scaloni, commissario tecnico dell’Argentina, ha parlato in conferenza stampa in vista delle prossime sfide, ma non solo.

PAROLE – «Dobbiamo essere preparati, l’Uruguay è una squadra che vuole prendere l’iniziativa. Pressano, vogliono il pallone. Qualsiasi cosa accada, siamo pronti, anche a lasciare il dominio. Ci è capitato tante altre volte e Bielsa ha una cultura calcistica che tutti conosciamo, proveremo ad imporci con tutte le sfumature che potrà avere la partita. In qualche modo Bielsa ha segnato tutti noi, è un riferimento. È gioia. Lui sa insegnarti tante cose… E non pensiamo al Brasile, prima c’è l’Uruguay. Conta la prossima partita. Papu Gomez? Ci ho parlato, ho un ottimo rapporto con lui, abbiamo giocato insieme all’Atalanta. Quanto gli è capitato è una fregatura, penso che farà appello. Ci ha dato tanto e gliene siamo grati, ha tutto il nostro sostegno».

Exit mobile version