2017

Scacco al Milan, Badelj resta alla Fiorentina: è ufficiale

Pubblicato

su

Milan Badelj non andrà al Milan, rimarrà alla Fiorentina. La decisione è ufficiale e, pare, irremovibile. Non rientrerà nell’affare Nikola Kalinic, lo si legge sul sito dei viola: le ultime di calciomercato

Pareva destinato a partire, ma invece Milan Badelj resterà viola. Il Milan e la Fiorentina sembravano a un passo dall’accordo per il centrocampista croato, ma evidentemente sarà il solo Nikola Kalinic a trasferirsi dai viola ai rossoneri. Lo stesso Badelj avrebbe chiesto alla Fiorentina di poter rimanere a Firenze per la prossima stagione e la società non aspettava altro. Ancora non si parla di rinnovo di contratto, ma comunque pare che sia sbocciato di nuovo l’amore tra la Fiorentina e Badelj. Addirittura i gigliati lo hanno scritto sul proprio sito ufficiale.

«Milan Badelj indosserà la casacca viola anche nella prossima stagione. La società ha accolto con soddisfazione il desiderio e la richiesta del giocatore di restare alla Fiorentina che il centrocampista ha espresso con chiarezza e determinazione insieme a un grande entusiasmo per il nuovo ciclo tecnico guidato da Stefano Pioli nel quale si sente pienamente coinvolto e al quale darà totali disponibilità e professionalità» è la nota ufficiale che si trova da qualche minuto sul sito della Fiorentina.

 

Exit mobile version