Calciomercato

Savic-de Ligt: la Juve rifà il muro

Pubblicato

su

La Juve cerca rinforzi in difesa in vista della prossima stagione. Occhio al duo Savic-de Ligt: Paratici è già in azione

Nuova difesa per la Juve. Nessuna rivoluzione invernale ma in estate i bianconeri cambieranno tanto. Barzagli si appresta ad appendere le scarpe al chiodo, Caceres ha firmato solo fino a giugno e, salvo sorprese, andrà via. Chiellini e Bonucci non sono più giovanissimi e il pacchetto arretrato ha bisogno di una rinfrescata. Nel mirino dei bianconeri c’è il duo Savicde Ligt. Il difensore dell’Atletico Madrid è gestito da Ramadani, procuratore anche di Miralem Pjanic.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il difensore piace ai bianconeri (scadenza contratto 2020) e l’ultimo indizio, tutto da verificare, è l’incontro di ieri tra il capo dell’area tecnica bianconera Fabio Paratici e l’uomo-mercato dei Colchoneros, Andrea Berta, in missione a Milano. E guarda caso, nell’ormai famoso pizzino di Paratici, il suo nome era ben in evidenza. L’Atletico ha chiesto 40 milioni di euro per il difensore ex Fiorentina. Alla Juve però piace anche Matthijs de Ligt, difensore classe ’99 dell’Ajax. I bianconeri dovranno vedersela con una folta concorrenza (Barcellona, Psg e le grandi della Premier) e con le richieste dei Lancieri che sperano nell’asta, cona se 50 milioni.

Exit mobile version