2014
Sau: «Giulini ha cambiato tutto»
Parla la punta del Cagliari
SAU ZEMAN GIULINI CAGLIARI – Marco Sau è partito alla grandissima. L’attaccante del Cagliari quest’anno ha già timbrato il cartellino due volte in due partite, la prima in coppa contro il Catania e la seconda all’esordio in campionato a Sassuolo. Adesso per Sau è il momento di dare continuità alle prestazioni, con in panchina quello Zeman che a Foggia lo fece diventare un vero e proprio bomber. Sau ha parlato oggi alla stampa e di seguito trovate un breve estratto delle sue parole.
PATTOLINO – «Conte? Devo pensare a fare bene con il Cagliari e poi si vedrà anche se l’allenatore mi piacerebbe conoscrlo meglio. Sono cresciuto con la valigia in mano e ho imparato ovunque, ma l’Italia non è un chiodo fisso per adesso. Bisogna stare tranquilli, c’è da pensare all’Atalanta. Con Giulini è cambiato tutto, c’è un’aria nuova e il presidente vuole tutti allo stadio, Cellino noi non lo vedevamo da mesi. L’armonia e la forza del gruppo Cagliari sono speciali. Zeman? Non è così silenzioso, quando serve parla anche se lo fa con una battuta. Sa che siamo professionisti ma tutti i giorni finiamo sulla bilancia».
TI FIDI DI ME? – Sau ha parlato oggi a La Gazzetta dello Sport e ha raccontato del suo feeling con mister Zeman, già avuto in Lega Pro a Foggia. Per lui Sau ha giocato pure con una caviglia malconcia mentre una volta ha segnato di tacco e Zeman lo ha addirittura fulminato con lo sguardo. Infine Sau ha rilasciato qualche dichiarazione su Zaza, sempre in correlazione a una possibile chiamata in nazionale dopo l’unica presenza sotto Prandelli.