2015
Sassuolo, Zaza a Sky: «Juve? Sono contento di restare»
Il commento dell’attaccante al termine di Sassuolo – Inter
E’ finita da poco Sassuolo – Inter, gara valida per la 21^ giornata di Serie A. Gli emiliani si sono imposti 3-1 sulla squadra di Mancini, in un partita ricca di emozioni. Al termine del match, ecco presentarsi ai microfoni di Sky Sport Simone Zaza, attaccante neroverde che ha aperto le marcature con un gol. Di seguito le sue parole.
IL PRESENTE – «Abbiamo tenuto testa a una grande squadra, siamo molto contenti per questa vittoria. Vendetta per il doppio 0-7? Soprattutto quest’anno è stata una brutta batosta anche personale perchè io venivo da un periodo positivo con la convocazione in nazionale ma ne siamo venuti fuori da un sacco di tempo, volevamo dimostrare che siamo una buona squadra e l’abbiamo dimostrato, e credo che se ne siano accorti anche loro. Nella prossima partita mancheranno i tre titolari in attacco oggi ma siamo una grande rosa e non ci saranno problemi, mi dispiace che non giocherò per il secondo anno a Marassi contro la Samp».
IL FUTURO – «Dispiacere per non essere andato alla Juve? No, la Juve mi segue, il Sassuolo mi stima e io sono contento di restare. La scelta di restare non è stata solo mia. Io ho espresso la mia volontà ma soprattutto c’è stata la voglia e la volontà dei dirigenti per farmi rimanere. Io non mi sento ancora un top player, devo ancora diventarlo e magari a fine anno sarò ancora più pronto. Se il Sassuolo andrà in Europa a fine anno? Non lo so, al momento restiamo con i piedi per terra».