2015

Sassuolo, Di Francesco: «Juve? Motivazioni altissime»

Published

on

Il tecnico in conferenza: «Fisicamente stiamo molto bene»

«Ci stiamo preparando alla grande, le motivazioni sono altissime, il fatto di sapere che il Mapei Stadium sarà pieno ci dà ancora più soddisfazione. Stiamo valutando alcuni giocatori ma dovrebbero essere tutti a disposizione». Eusebio Di Francesco, intervenuto in conferenza stampa, carica il Sassuolo: «La partita con il Milan è stata dispendiosa a livello fisico, ma i dati che abbiamo sono solo positivi. Juve in crescita? Anche noi lo siamo. Domani sicuramente potrei cambiare qualcosa».

AMAREZZA – Certo, l’amarezza per l’epilogo di domenica ancora non è stata superata: «Dispiaciuti di non aver portato a casa un risultato positivo, però consapevoli che nonostante fossimo in dieci ce la siamo giocata alla grande, a volte sembrava ci fosse parità numerica, siamo calati nel finale ma è plausibile perché abbiamo speso tanto».

JUVENTUS – Contro ci sarà la Juventus, reduce dal successo sull’Atalanta: «Ieri abbiamo analizzato la sfida sotto l’aspetto tecnico-tattico: il tempo è poco e dovremo dare tutti il massimo. Zaza? Devo dire che l’ho visto bene nelle ultime partite, a Milano mi ha impressionato per fisicità, magari non ha fatto gol ma ha fatto una gran partita. Ma anche noi faremo una gran partita domani, pensiamo alla prestazione e poi qualcuno gol lo farà. La tabella di Allegri ed il punto previsto col Sassuolo? Ha detto questo? Me la sono persa. Non penso, tutti vengono qui per vincere».

Exit mobile version