2018

Babacar-Sassuolo, Falcinelli-Fiorentina: Carnevali frena, il punto

Pubblicato

su

Babacar-Sassuolo, Falcinelli-Fiorentina: il punto – 30 gennaio, ore 23,30

Nonostante la chiusura dell’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, lo scambio Babacar-Falcinelli con la Fiorentina è affare ancora caldo. Come riferito da Sportitalia, il club neroverde ha avuto contatti recenti con i toscani per l’attaccante senegalese. L’affare potrebbe andare in porto sulla base di 9 milioni più 3 di bonus da versare nelle casse della Fiorentina, mentre Falcinelli approderebbe in viola con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni.

Babacar-Sassuolo, Carnevali frena – 30 gennaio, ore 22,20

L’accordo tra il Sassuolo e Khouma Babacar non trova riscontri concreti nelle parole dell’ad neroverde Giovanni Carnevali. Il dirigente del club emiliano, parlando a Milano fuori dai suoi uffici, ha dichiarato: «Non faremo niente di particolare in entrata. Babacar al Sassuolo e Falcinelli alla Fiorentina? E’ difficilissimo che avvenga».

Babacar e il Sassuolo hanno trovato l’accordo sull’ingaggio, ora resta da sistemare la trattativa con la Fiorentina

Il Sassuolo batte un colpo e non è in uscita. Mentre su radio mercato impazzano le voci sulla possibile cessione di Politano, il ds Carnevali ha raggiunto l’accordo Khouma El Babacar. Il portale alfedopedullà.com, riferisce che il club emiliano ha trovato l’accordo con il calciatore che alla Fiorentina guadagna uno stipendio da 1,4 mln di euro. Il suo stipendio sarebbe ritoccato verso l’alto, ora resta solo da trovare l’accordo con i viola.

Il centravanti, dal canto suo, vorrebbe lasciare Firenze dove con Pioli sta trovando poco spazio visto che è chiuso dalla concorrenza di Simeone. A 24 anni sente il bisogno di giocare con continuità e quella di Reggio Emilia può essere la piazza giusta per crescere in tranquillità. Il suo cartellino si aggira intorno ai 10 mln di euro.

Exit mobile version