Probabili formazioni: Sassuolo - Torino - Calcio News 24
Connect with us

2015

Probabili formazioni: Sassuolo – Torino

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pellegrini azione sassuolo agosto 2015 ifa

16^ giornata: le possibili scelte di Di Francesco e Ventura

Sassuolo e Torino su sfideranno al Mapei Stadium di Reggio Emilia, per la sedicesima giornata di Serie A. Appuntamento alle ore 18 di sabato 12 dicembre per la sfida tra i neroverdi, reduci dall’ottima vittoria sul campo della Samp, ed il Torino che arriva dal pareggio ottenuto in extremis contro la Roma.

INFORMAZIONI UTILIDi Francesco potrebbe dare ancora fiducia al giovane Pellegrini dopo la sorprendente prestazione del Ferraris, in avanti Sansone  e Politano potrebbero agire a supporto di Floccari, in attesa nel ritorno di Berardi. Consueto 3-5-2 per Ventura, con Belotti al fianco di Quagliarella e con Maxi Lopez, così come con la Roma, utilizzato come possibile arma a partita in corso. Zappacosta prende invece il posto dello squalificato Bruno Peres.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Longhi; Missiroli, Laribi, Pellegrini; Sansone, Floccari, Politano.  A disposizione: Pegolo, Pomini, Fontanesi, Antei, Ariaudo, Gazzola, Biondini, Duncan, Falcinelli, Floro Flores, Defrel. Allenatore: Di Francesco.

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Baselli, Vives, Acquah, Molinaro; Belotti, Quagliarella. A disposizione: Ichazo, Castellazzi, Jansson, Pryima, Gaston Silva, Avelar, Gazzi, Benassi, Prcic, Amauri, Martinez, Maxi Lopez. Allenatore: Ventura.

DIRETTA/STREAMING – La sfida del Mapei Stadium sarà trasmessa in diretta dalle ore 18 su satellite, Sky Calcio, e in streaming sulla piattaforma SkyGo.

QUOTE E PRONOSTICO – Quote più che mai equilibrate tra due formazioni protagoniste fin qui di una buona stagione: il successo dei neroverdi è quotato a 2,65 mentre quello del Torino è dato a 2,70. Appare meno probabile il pareggio, con la quota di 3,20. Quote Snai.

PRECEDENTI – Le sfide disputate al Mapei Stadium tra Sassuolo e Torino, in Serie A, sorridono fin qui ai granata: il Toro è riuscito ad imporsi infatti nella stagione 2013/2014 col risultato di 0-2 ed ha ottenuto un 1-1 nella stagione successiva con le reti di Quagliarella e Berardi.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligacn24
Continue Reading

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gerson
Continue Reading