2016
Formazioni ufficiali: Sassuolo – Sampdoria
Squadre in campo alle 18:30 per l’anticipo della 34^ giornata di Serie A: ecco le scelte di Di Francesco e Montella
La 34^ giornata di Serie A si è aperta con l’anticipo che ieri sera ha visto di fronte Napoli e Bologna, con gli azzurri vittoriosi con un netto 6-0 a discapito dei felsinei. E tra poco scenderanno in campo Sassuolo e Sampdoria per il secondo anticipo prima di tutte le altre sfide in programma questa sera alle ore 20:45. Il match del Mapei Stadium è tutto da seguire: sia neroverdi che blucerchiati, infatti, vorranno riscattare le rispettive sconfitte subite contro Fiorentina e Milan. E nel frattempo i due allenatori hanno appena diramato le formazioni ufficiali.
LE SCELTE – Di Francesco, per la sfida contro la Samp, ha deciso di affidarsi al tridente offensivo composto da Berardi, Defrel e Sansone. Centrocampo a tre con Biondini, Magnanelli e Pellegrini, mentre linea difensiva a quattro con Vrsaljko e Peluso che agiranno sugli esterni. Montella invece risponderà con Muriel unica punta supportato dai due trequartisti che saranno Soriano e Correa. Difesa a tre, invece, composta da Diakitè, Ranocchia e Cassani.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Pellegrini; Berardi, Defrel, Sansone. Allenatore: Di Francesco.
SAMPDORIA (3-4-2-1): Viviano; Diakitè, Ranocchia, Cassani; De Silvestri, Barreto, Fernando, Dodò; Correa, Soriano; Muriel. Allenatore: Montella.