2016
Defrel: «Delusi dal risultato, testa al Bilbao»
Delusione in casa Sassuolo dopo il pari casalingo contro il Rapid Vienna, 4^ giornata della fase a gironi di Europa League: ecco le parole in zona mista di Gregoire Defrel
Gregoire Defrel sulla stessa linea d’onda di Pellegrini e di Di Francesco al termine di Sassuolo – Rapid Vienna, gara terminata 2-2 con gli austriaci che hanno rimontato il doppio svantaggio nei minuti finali. L’attaccante francese, che ha sbloccato il risultato, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista: ecco quanto raccolto dalla redazione di Calcionews24.com.
LE PAROLE DI DEFREL – «Loro non hanno fatto nulla fino a 5 minuti quando hanno trovato il pari su calcio di punizione, forse c’è stato un attimo di deconcentrazione e un po’ di stanchezza nel finale. Siamo molto delusi per questo risultato. perché meritavamo di più. Rigore su di me? Lo voglio rivedere ma sono stato toccato in area e a me sembrava rigore. 9 gol in questa stagione? Sono contento ma sono più felice quando la squadra vince. Ora testa al Bilbao. Ci attende una sfida difficile ma proveremo a fare la nostra partita».
Dal nostro inviato al Mapei Stadium Antonio Parrotto.