2016

Formazioni ufficiali: Sassuolo – Palermo

Pubblicato

su

Le scelte ufficiali di Di Francesco e Schelotto per la 24^ di Serie A

A Reggio Emilia due squadre in un momento non particolarmente positivo stanno per scendere in campo e qualche istante fa sono uscite le formazioni ufficiali. Il Sassuolo padrone di casa se la vedrà con il Palermo in una delle cinque sfide di questo pomeriggio per la ventiquattresima giornata di Serie A, la quinta per il girone di ritorno, andiamo a dare uno sguardo alle scelte di Eusebio Di Francesco e Guillermo Barros Schelotto.

LE FORMAZIONI UFFICIALI – Per il Sassuolo è tempo di ritorni perché Simone Missiroli avrà il suo ruolo da titolare al centro del campo e affiancherà dunque capitan Magnanelli, in avanti confermato Falcinelli come centravanti nel tridente. E di tridente va pure Schelotto, Trajkovski e Vazquez faranno le ali atipiche nello schieramento dei rosanero che avrà Djurdjevic punta centrale.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Pellegrini; Berardi, Falcinelli, Defrel. A disposizione: Pomini, Pegolo, Longhi, Biondini, Politano, Sansone, Gazzola, Terranova, Cannavaro, Trotta, Duncan. Allenatore: Di Francesco.

PALERMO (4-3-3): Sorrentino; Morganella, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Brugman, Chochev; Vazquez, Djurdjevic, Trajkovski. A disposizione: Alastra, Marson, Vitiello, Rispoli, Andelkovic, Bentivegna, Gilardino, Cionek, Quaison, Cristante, La Gumina, Pezzella. Allenatore: Schelotto – Tedesco.

Exit mobile version