Sassuolo: Muldur operato per l'infortunio alla caviglia - Calcio News 24
Connect with us

Sassuolo News

Sassuolo: Muldur operato per l’infortunio alla caviglia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Muldur Rebic Milan Sassuolo

Operazione riuscita per l’esterno del Sassuolo, che aveva rimediato un infortunio alla caviglia durante la partita contra la Juventus

Il Sassuolo ha reso noto che Mert Muldur, infortunatosi contro la Juventus alla prima di campionato alla caviglia, si è sottoposto ad un’operazione. Di seguito il comunicato del club.

«A seguito del trauma contusivo distorsivo riportato da Mert Muldur durante la gara Juventus-Sassuolo, gli accertamenti radiologici effettuati hanno evidenziato una frattura del malleolo mediale della caviglia destra.

Nella giornata odierna si è perciò proceduto a un intervento chirurgico per la riduzione della frattura, intervento svoltosi presso la Clinica Columbus di Milano a opera del Dott. Giacomo Zanon alla presenza del medico sociale del Sassuolo Dott. Riccardo Saporiti. L’intervento è perfettamente riuscito e il calciatore ha già iniziato le terapie e la riabilitazione post intervento».

Sassuolo News

Pinamonti, rivincita personale con il Sassuolo? La decisione tra il riscatto (del Genoa) e la promozione in Serie A

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pinamonti
Continue Reading

Sassuolo News

Il Sassuolo dopo la promozione in Serie A si gode anche Berardi: «In passato ho commesso errori, ora sono maturato»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Domenico Berardi
Continue Reading