Sassuolo Milan 0-0: Berardi spreca un rigore e i rossoneri non convincono - Calcio News 24
Connect with us

Milan News

Sassuolo Milan 0-0: Berardi spreca un rigore e i rossoneri non convincono

Published

on

de ketelaere atalanta

Allo stadio Mapei, il match valido per la 4ª giornata di Serie A 2022/2023 tra Sassuolo e Milan: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio Mapei, Sassuolo e Milan si sono affrontate nel match valido per la 4ª giornata della Serie A 2022/23. La gara è terminata sul punteggio di 0-0. Domenico Berardi ha fallito un calcio di rigore nel primo tempo.


Sintesi Sassuolo Milan 0-0 MOVIOLA

1′ – È iniziato il match.

8′ Occasione Pobega – Inserimento del centrocampista ex Torino che va alla conclusione con il mancino ma Consigli respinge. Poi Leao spara alto.

13′ Occasione Leao – Gran conclusione con il destro da parte del portoghese: palla alta ma non di poco.

18′ Occasione Diaz – Stavolta è il turno di Brahim Diaz che si fa vedere con un destro velenoso rasoterra che finisce a lato, controllato però da Consigli.

22′ Calcio di rigore per il Sassuolo – Kyriakopoulos si inserisce a sinistra e viene steso da Saelemaekers. Per Ayroldi è rigore. Dal dischetto va Berardi che si fa ipnotizzare da Maignan.

25′ Chance Frattesi – Buona trama del Sassuolo con Berardi che lancia Frattesi. Il centrocampista si inserisce e calcia col destro ma non trova la porta.

35′ Pericolo Sassuolo – Il Sassuolo si fa vedere in attacco con Kyriakopoulos che calcia però con il destro dopo un tentativo difensivo goffo di rinvio parte di Florenzi.

40′ Contropiede Milan – Diaz per Florenzi che prova a servire Pobega ma Rogerio con un intervento provvidenziale salva i neroverdi. Poi sulla ribattuta Giroud calcia male.

45’+2 – FINE PRIMO TEMPO!

52′ Infortunio Berardi – Ko l’esterno d’attacco rossonero dopo un contrasto fortuito con Theo Hernandez. Entra Defrel.

54′ Tiro Thorstvedt – Conclusione mancina dai 25 metri del centrocampista norvegese che inquadra la porta ma non fa paura a Maignan.

57′ Triplo cambio Milan – Messias, De Ketelaere e Tonali prendono il posto di Saelemaekers, Diaz e Pobega.

70′ Milan in crescita – Meglio i rossoneri in questa fase, il Sassuolo sta un po’ pagando l’uscita per infortunio di Domenico Berardi.

89′ Infortunio Florenzi – Problemi per Florenzi che rimane a terra dopo uno scatto, si tocca il flessore l’ex Roma dopo aver inseguito Rogerio. Si è fermato da solo il terzino destro del Milan.

97′ Triplice fischio finale.


Migliore in campo: Maignan PAGELLE


Sassuolo Milan 0-0: risultato e tabellino

MARCATORI:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi (69′ Matheus Henrique), Lopez, Thorstvedt (69′ Harroui); Berardi (52′ Defrel), Pinamonti (83′ Agustin Alvarez), Kyriakopoulos (83′ Marchizza). A disposizione: Pegolo, Russo, Ayhan Obiang, D’Andrea, Tressoldi. Allenatore: Alessio Dionisi

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer (79′ Kalulu), Tomori, Theo; Pobega (57′ Tonali), Bennacer; Saelemaekers (57′ Messias), Diaz (57′ De Ketelaere), Leao; Giroud (72′ Adli). A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Calabria, Ballo Touré, Bakayoko, Gabbia. Allenatore: Stefano Pioli

ARBITRO: Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta

NOTE: AMMONITI: Theo Hernandez, Saelemaekers (M); Frattesi, Maxime Lopez, Ferrari (S)

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A

Hanno Detto

Ancelotti sicuro: «Milan e Real Madrid le società che hanno un occhio speciale alla Champions. Sulle due finali col Liverpool…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Real Madrid Ancelotti
Continue Reading

Milan News

Cardinale vende il Milan? L’indiscrezione di quel giornalista è chiara: «Quell’imprenditore è interessato»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Cardinale
Continue Reading