2014
Sassuolo, Malesani alla Rai: «Berardi? Carattere difficile»
SASSUOLO MALESANI RAI SPORT – Alle ore 15 è andata in scena la sfida tra Sassuolo e Parma al Mapei Stadium di Reggio Emilia, gara valevole per la giornata numero ventisei del campionato italiano di Serie A. Da pochi minuti l’arbitro ha fischiato la fine del match e ai microfoni di Rai Sport il tecnico di casa, Alberto Malesani, ha rilasciato queste dichiarazioni.
BERARDI – Queste le sue parole: «Entrati troppo tardi in gara? Non sono d’accordo, non abbiamo fatto certo un primo tempo ma eravamo in gara. Abbiamo qualche problemino generale, diverse assenze di uomini e abbiamo dovuto giocare un po’ così. La fortuna non ci regala nulla in questo momento, come il primo gol del Parma. Nel secondo tempo abbiamo spinto di più, Berardi ha commesso un grande errore, facendo un fallo che non doveva fare».
LA SITUAZIONE – Ancora Malesani: «Espulsione Berardi? Purtroppo sta attraversando un periodo così così, non può risolvere le cose sempre lui, è un ragazzo di 19 anni. Non capisco il perché di questo gesto. Non si è perso, ha talento però ha un carattere un po’ difficile da capire. Ce la sto mettendo bene ma onestamente così non va bene. Penso che sotto esame vadano anche i giocatori che si comportano così, non solo gli allenatori. Situazione? Stiamo facendo un grande lavoro, ma non riusciamo mai a continuare con la stessa formazione e ad avere una continuità».