Lecce News
Sassuolo Lecce: dove vederla, orario e probabili formazioni
Al Mapei andrà in scena la sfida di Serie A tra Sassuolo e Lecce: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match
Allo stadio Mapei andrà in scena la sfida di Serie A tra Sassuolo e Lecce. Punti pesantissimi in palio per la zona salvezza. I neroverdi vogliono togliersi dal penultimo posto. Mentre i salentini vogliono allontanarsi e respirare almeno per una settimana. Una partita molto delicata per le zone basse della classifica. Andiamo a scoprire le ultime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida.
Le probabili formazioni
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Racic, Boloca; Defrel, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Ballardini.
Lecce (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Gonzalez, Blin; Dorgu, Oudin, Sansone; Krstovic. All. Gotti.
Sassuolo Lecce, orario e dove vederla
Sassuolo-Lecce gara delle ore 12:30 della domenica, che continuerà la trentatresima giornata della Serie A, la quattordicesima del girone di ritorno. Verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN sul canale 214 del satellite che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (201) e su Sky Sport (251). Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale, mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. La partita sarà visibile anche su Now TV, il servizio di streaming live e on demand di Sky.