2017

Sassuolo-Juventus, i convocati di Allegri

Pubblicato

su

La Vecchia Signora vuole dimenticare la debacle europea e, per farlo, serve una grande prestazione di Higuain e compagni in Sassuolo-Juventus

Sassuolo-Juventus è tante cose: l’ennesima assenza di Domenico Berardi, la voglia dei neroverdi di misurarsi con una big e scacciare lo scetticismo intorno alla squadra, il riscatto juventino dopo la pesante sconfitta, in Champions League, al Camp Nou contro il Barcellona. Emiliani e piemontesi, domani, scenderanno in campo alle 12.30, nel lunch match valido per la quarta giornata del campionato di Serie A. Massimiliano Allegri, tecnico della capolista bianconera, ha svelato le carte, rivelando i nomi dei calciatori che avrà a disposizione al Mapei Stadium.

Nell’elenco, in ordine di ruolo, figurano: Buffon, Szczesny, Pinsoglio; Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Barzagli, Rugani, Lichtsteiner; Pjanic, Matuidi, Asamoah, Sturaro, Bentancur; Cuadrado, Higuain, Dybala, Douglas Costa, Mandzukic e Bernardeschi. Nella lista dei 20 convocati figurano, quindi, i rientranti Giorgio Chiellini e Mario Mandzukic, mentre restano fermi ai box i neo arrivati Benedikt Howedes e Mattia De Sciglio, così come i centrocampisti Claudio Marchisio e Sami Khedira, oltre al lungodegente Marko Pjaca. Il tecnico Massimiliano Allegri, dunque, domani avrà il suo bel da fare per comporre un undici titolare che non faccia rimpiangere i tanti calciatori infortunati.

Exit mobile version