2014

Sassuolo – Hellas Verona, probabili formazioni

Pubblicato

su

Le scelte di Mandorlini e Di Francesco in vista del match di Serie A

Terminata la tre giorni europea, con le italiane impegnate in Champions League ed Europa League, la Serie A tornerà in campo il prossimo sabato 29 novembre per la tredicesima giornata. Ad aprire il week-end la sfida tra Sassuolo ed Hellas Verona in programma sabato, ore 18, al Mapei Stadium, tra le formazioni di Di Francesco e Mandorlini.

INFO UTILI – Di Francesco recupera Acerbi in difesa, affiancando così Cannavaro al centro della difesa. Rientro in gruppo ieri per Antei, Floccari e Taider, quest’ultimo potrebbe recuperare in vista di sabato. In casa Hellas, invece, ancora ampia la conta delle defezioni, tra cui Sala, Sorensen, Jankovic e Martic. 

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Taider, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Zaza, Sansone. In panchina: Pomini, Ariaudo, Terranova, Antei, Gazzola, Longhi, Biondini, Brighi, Chibsah, Floro Flores, Floccari, Pavoletti. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Hellas Verona (4-3-3): Rafael, Gonzalez, Moras, Marquez, Agostini, Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson, Ionita, Toni, Nico Lopez. In panchina: Benussi, Gollini, Marques, Rodriguez, Brivio, Luna, Campanharo, Christodoulopoulos, Juanito Gomez, Nenè, Saviola. Allenatore: Andrea Mandorlini.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 18 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

IL PRONOSTICO – Sassuolo che arriva al match spinta dalle ali dell’entusiasmo per i 15 punti conquistati in 12 partite di campionato. Si affrontano due squadre che fanno della mentalità offensiva una prerogativa, ragion per cui ci sentiamo di scegliere almeno un gol per parte. 

Exit mobile version