2014
Sassuolo – Hellas Verona, probabili formazioni
Le scelte di Mandorlini e Di Francesco in vista del match di Serie A
Terminata la tre giorni europea, con le italiane impegnate in Champions League ed Europa League, la Serie A tornerà in campo il prossimo sabato 29 novembre per la tredicesima giornata. Ad aprire il week-end la sfida tra Sassuolo ed Hellas Verona in programma sabato, ore 18, al Mapei Stadium, tra le formazioni di Di Francesco e Mandorlini.
INFO UTILI – Di Francesco recupera Acerbi in difesa, affiancando così Cannavaro al centro della difesa. Rientro in gruppo ieri per Antei, Floccari e Taider, quest’ultimo potrebbe recuperare in vista di sabato. In casa Hellas, invece, ancora ampia la conta delle defezioni, tra cui Sala, Sorensen, Jankovic e Martic.
Sassuolo (4-3-3): Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Taider, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Zaza, Sansone. In panchina: Pomini, Ariaudo, Terranova, Antei, Gazzola, Longhi, Biondini, Brighi, Chibsah, Floro Flores, Floccari, Pavoletti. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Hellas Verona (4-3-3): Rafael, Gonzalez, Moras, Marquez, Agostini, Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson, Ionita, Toni, Nico Lopez. In panchina: Benussi, Gollini, Marques, Rodriguez, Brivio, Luna, Campanharo, Christodoulopoulos, Juanito Gomez, Nenè, Saviola. Allenatore: Andrea Mandorlini.
DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 18 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.
IL PRONOSTICO – Sassuolo che arriva al match spinta dalle ali dell’entusiasmo per i 15 punti conquistati in 12 partite di campionato. Si affrontano due squadre che fanno della mentalità offensiva una prerogativa, ragion per cui ci sentiamo di scegliere almeno un gol per parte.