2015

Sassuolo, Floccari: «Alla Lazio ricordi bellissimi»

Pubblicato

su

Continua l’attaccante: «Sono contento in particolare per Felipe Anderson, già l’anno scorso si vedevano le sue potenzialità»

Sarà una partita importante quella in programma per la 25^ giornata di Serie A per Sergio Floccari: infatti il suo Sassuolo affronterà la Lazio, squadra in cui ha scritto pagine importanti. Ecco alcune dichiarazioni dell’attaccante riportate dal Corriere dello Sport: «Per me sono stati anni importanti alla Lazio: c’era un grande gruppo, i ricordi sono bellissimi. Certe emozioni rimangono dentro. Il Sassuolo è una realtà importante, la società ha voglia di stupire». 

LE PAROLE DI FLOCCARI«Affrontare la Lazio è sempre difficile, all’andata abbiamo dimostrato di potercela giocare. Con le nostre qualità possiamo metterli in difficoltà. Loro stanno facendo un ottimo campionato: sta stupendo molti, ma non me. Sono contento in particolare per Felipe Anderson, già l’anno scorso si vedevano le sue potenzialità, forse aveva bisogno di un periodo di ambientamento, ha ancora dei margini di miglioramento. confitta di Napoli? Dispiace di non essere riusciti a portare a casa punti».

Exit mobile version