2014
Sassuolo, Di Francesco: «Ritorno? Ho staccato il cellulare…»
DI FRANCESCO SASSUOLO MALESANI – Sono ore concitate in quel di Sassuolo, Alberto Malesani pare a un passo dall’addio e Eusebio Di Francesco potrebbe tornare. Lo stesso Di Francesco era presente oggi a Milano come artefice della promozione dei neroverdi e alla stampa presente ha dichiarato: «Vincere la panchina d’argento è stata una grande soddisfazione per me dopo un periodo molto difficile»
CELLULARE – «Invece di polemizzare in questo momento voglio pensare a quanto di bello abbiamo fatto. Questa Panchina d’argento la condivido con il mio staff e con i miei ragazzi che sono stati eccezionali. Ritorno al Sassuolo? Sui giornali si leggeranno molte cose, per adesso io ho staccato il cellulare. Mancano ancora 12 partite alla fine del campionato e il Sassuolo ha il dovere di continuare a credere nella salvezza».
BERARDI – «Tolta la partita finale dello scorso campionato con il Livorno, con me Berardi non ha mai avuto problemi. E’ un ragazzo con un carattere particolare, dalle eccezionali qualità ma che comunque in campo deve maturare e migliorare l’atteggiamento, ma con me in panchina, ripeto, nessun problema. Lo Scudetto? la Juventus sta facendo in qualcosa più della Roma, che pru sta disputando un’ottima annata».