Sassuolo, Di Francesco ottimista: «Nessuna crisi, contento del nostro lavoro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Sassuolo, Di Francesco ottimista: «Nessuna crisi, contento del nostro lavoro»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

di francesco indicazioni sassuolo gennaio 2015 ifa

Il tecnico in conferenza: «Mai parlato di Europa League»

«Il campionato è ancora lungo e noi pensiamo a preparare tutte le partite allo stesso modo. Per questo motivo, i tre punti con l’Inter sono importanti, come lo sono, però, anche quelli con tutte le altre squadre». Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Inter: «Vorrei rivedere il Sassuolo aggressivo e determinato delle ultime gare, a Cagliari ci è mancata continuità. Abbiamo lasciato qualche punto per strada, ma sono contento di quello che stiamo facendo».

L’AVVERSARIO – Contro ci saranno i nerazzurri, che all’andata ne rifilarono sette a Zaza e compagni: «L’Inter sta costruendo una squadra nuova, con giocatori di primo livello in attacco e con grande esperienza internazionale. Per quel che riguarda noi, ci tengo a chiarire una cosa: noi non abbiamo mai parlato di Europa League, come ho letto sui giornali. Perché questo gruppo cresca, l’obiettivo primario è quello di centrare la salvezza. Dopo una sconfitta si sono già allarmati un po’ tutti: meritiamo questa classifica, anche se abbiamo perso qualcosa per strada. Siamo solo al secondo anno in A, per cui a volte paghiamo l’inesperienza».

MERCATO – Il mercato ha portato l’addio di Ariaudo e Pavoletti: «Colgo l’occasione per fare un grosso in bocca al lupo ad entrambi, sono operazioni intelligenti perché abbiamo mantenuto il controllo del cartellino e consentiamo a due ragazzi talentuosi di giocare con continuità, visto che qui erano chiusi».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere