Sassuolo, Di Francesco: «La tattica è importante, ma lo spirito di più» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Sassuolo, Di Francesco: «La tattica è importante, ma lo spirito di più»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

di francesco sassuolo 2013 (bordo campo indicazioni) ifa

SERIE A SASSUOLO UDINESE DI FRANCESCO – Quella di domani per il Sassuolo può essere una prova di maturità molto importante: dopo il catastrofico inizio di stagione, culminato con il roboante ko interno contro l’Inter, gli uomini di Di Francesco hanno la possibilità di allungare a tre la striscia di risultati utili consecutivi. Di questo ha parlato il tecnico neroverde in conferenza stampa: «Stiamo migliorando per quanto riguarda l’aspetto difensivo, ma il processo è lungo e non bisogna fermarsi. Anche a Catania non siamo partiti bene, ma poi abbiamo saputo riprenderci».

DIFESA E ATTACCO «Voglio – ha proseguito Di Francesco – che i miei giocatori trasmettano una sensazione di solidità difensiva, ciò che ci è mancato nell’inizio di stagione. Poi, ovviamente, mi aspetto di più anche dal reparto offensivo. Ma una cosa deve essere chiara: la tattica è importante, ma senza lo spirito giusto non si porta a casa la vittoria».

UDINESE – L’avversario di domani, però, non è dei più semplici da affrontare, trattandosi dell’Udinese che, peraltro, arriva da due ko consecutivi: «Sarà difficile, anche perché loro verranno al Mapei Stadium con la voglia di invertire il trend. Guidolin è un allenatore esperto e in avanti hanno giocatori come Muriel e Di Natale che possono fare male in qualsiasi occasione».

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere