2015

Sassuolo, Di Francesco a Sky: «Dobbiamo giocare sempre così. Zaza rimane»

Published

on

Il commento del tecnico neroverde dopo Sassuolo – Inter

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, ha commentato ai microfoni di “Sky Sport” la vittoria per 3 a 1 contro l’Inter.

LA SFIDA – «L’Inter ha qualità, veniva da una sconfitta. Noi non eravamo puliti nel palleggio all’inizio ma simo venuti fuori alla distanza, disputando un’ottima seconda parte di primo tempo quando abbiamo messo l’Inter alle corde. L’Inter ti abbassa di più perchè ha più qualità mentre con altre squadre meno importanti a livello tecnico riesci ad essere più alto. Ma questo è il Sassuolo che voglio e dobbiamo interpretare tutte le gare in questo modo. Le squalifiche dei tre attaccanti nella prossima? Ci penseremo da martedì. Il pensiero va a Terranova augurandoci che non sia nulla di grave».

ZAZA E IL GIOCO – «Zaza? Ne abbiamo parlato troppo. Lui non era tranquillo già a Cagliari e martedì è stato ufficializzato dalla società che lui rimane con noi fino a giugno, ve lo assicuro. In serie B spesso andavamo a imporre il nostro gioco ma la nostra mentalità non cambia, sono cambiati gli interpreti ma la mentalità è sempre quella e per continuare così c’è solo il lavoro, il lavoro, il lavoro. Icardi contro i tifosi a fine partita? A caldo si fanno delle cose che non si vorrebbero fare e l’unico modo per riappacificare il tutto è fare gol e Icardi in questo senso ha grandi qualità».

Exit mobile version