2016
Sassuolo, Dell’Orco: «Abbiamo giocato alla pari con l’Inter»
Il lunch match, giocato a Reggio Emilia, ha visto l’Inter prevalere sul Sassuolo, padrone di casa. Ne ha parlato lo stesso Dell’Orco
Il Sassuolo, in emergenza infortunati, è stato sconfitto per 0 – 1 dall’Inter, con rete di Antonio Candreva. Ecco il commento di Cristian Dell’Orco in mixed zone: «È mancata concretezza perché non siamo riusciti a sfruttare le occasioni. Noi cerchiamo di giocare la palla e ci sta qualche errore come in occasione del gol. Sono alla mia seconda presenza, cerco di dare il massimo sempre e penso di aver fatto la mia partita». Questo il parere dell’esordiente sulla sconfitta odierna subita dal suo Sassuolo.
SASSUOLO – INTER: IL COMMENTO DI DELL’ORCO – Ancora il terzino cresciuto nelle giovanili del Parma, che non cerca alibi ma ammette chiaramente: «Cagliari? Nei momenti di difficoltà deve uscire il gruppo e oggi lo abbiamo dimostrato perché siamo stati compatti e abbiamo giocato alla pari con l’Inter. Giovani o non giovani dobbiamo dare il massimo per portare a casa dei punti».