2020
Sassuolo, conferenza stampa De Zerbi: «Il Benevento non sarà mai un nemico»
Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani sera contro il Benevento
Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani sera contro il Benevento. Queste le sue parole.
ROMA – «Non è sottovalutato il pareggio di Roma. La partita bisogna dividerla tra prima l’espulsione e dopo l’espulsione. In 11 contro 11 abbiamo fatto benissimo e potevamo andare in vantaggio e avremmo meritato».
RITORNI – «Abbiamo dei giocatori fuori fondamentali che dobbiamo recuperare altri che stanno giocando e che devono recuperare una condizione ottimale. Dobbiamo ritornare presto ad avere un qualità del gioco molto alta però stiamo soffrendo meno e siamo più solidi mentalmente. non ci facciamo condizionare dai momenti della gara».
OBIETTIVI – «Ci sono quattro partite da qui alla sosta. Dobbiamo pensare alla classifica ma dobbiamo pensare anche ad essere solidi».
PARTITA SPECIALE – «Il Benevento non sarà mai un nemico. Sarò sempre grato al presidente, alla sua famiglia, al direttore sportivo e a tutte le persone che mi hanno trattato bene. Sarà una partita aperta. Il Benevento non è una sorpresa: ha un organico collaudato nel quale sono stati inseriti giocatori di valore».