2015
Sassuolo – Chievo Verona, probabili formazioni
Squadre in campo sabato alle 15: i probabili schieramenti
Per la Serie A è tempo di gettarsi alle spalle la sosta per gli impegni delle nazionali e di rituffarsi sul campionato: in programma sabato alle 15:00 al Mapei Stadium la sfida tra gara valida per la 29esima giornata della massima serie italiana tra Sassuolo e Chievo Verona.
INFO UTILI – Ancora tanti problemi di formazione per Di Francesco: Pegolo, Terranova e Antei i lungodegenti, mentre Vrsaljko, insieme a Magnanelli e Gazzola, hanno svolto lavoro differenziato e sono ancora in forse per la sfida. Rientro in gruppo, invece, per Sansone e Cannavaro, che con tutta probabilità saranno della partita: ballottaggio Taider-Brighi a centrocampo. Fuori causa per Maran il lungodegente Mattello, mentre Dainelli è ancora in forse per un problema alla caviglia. Buone nuove da Birsa e Hetemaj, entrambi recuperati per la sfida di sabato.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Peluso, Cannavaro, Acerbi, Longhi, Taider, Magnanelli, Missirolli, Berardi, Zaza, Sansone. In panchina: Pomini, Polito, Natali, Bianco, Gazzola, Chibsah, Brighi, Biondini, Lazarevic, Floccari, Floro Flores. Allenatore: Di Francesco.
CHIEVO VERONA (4-4-2): Bizzarri, Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic, Schelotto, Radovanovic, Izco, Hetemaj, Paloschi, Meggiorini. In panchina: Bardi, Seculin, Gamberini, Biraghi, Sardo, Cofie, Christiansen, Fetfatzidis, Birsa, Botta, Pellissier, Pozzi. Allenatore: Maran.
DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15:00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulla piattaforma Sky Go.
PRONOSTICO – Grande momento di forma per la formazione di Rolando Maran reduce da due vittorie consecutive che, unite ai due pareggi precedenti, hanno permesso ai gialloblù di incamerare punti sulla zona salvezza, che al momento dista undici punti. Sassuolo, invece, che ha raccolto tre soli punti nelle ultime cinque partite: propendiamo per la scelta dell’X.