Hanno Detto

Sassuolo, Carnevali: «Abbiamo le idee chiare su Scamacca e Raspadori»

Published

on

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato al Festival dello Sport di Trento: le sue dichiarazioni

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato al Festival dello Sport di Trento. Le sue dichiarazioni.

MERCATO – «Finestra invernale chiusa? Non l’abbiamo aperta nemmeno nell’ultima sessione estiva e non lo faremo a gennaio. Raspadori per noi è un giocatore importante. L’Inter è interessata, ma la nostra volontà nostra, soprattutto per i giovani come Raspadori e Scamacca, è quella di tenerli con noi. A gennaio non c’è nessuna possibilità, né per l’Inter e né per gli altri club. Giugno invece è ancora lontano. È chiaro che noi siamo una società che deve tenere conto anche del risultato economico».

SENSI – «Lo conosco bene e penso che sia un giocatore di grande qualità. Andando all’Inter il salto di qualità da fare è sempre importante, dispiace che abbia avuto tutti questi problemi. Se recupera sotto l’aspetto fisico, cosa che gli auguro di fare, è un giocatore che ha delle qualità straordinarie».

Exit mobile version