2014

Sassuolo, Cannavaro: «Torino, fai la gara»

Pubblicato

su

Il difensore dei romagnoli si aspetta una squadra granata offensiva

SASSUOLO CANNAVARO TORINO – Nelle ultime cinque partite giocate all’ora di pranzo, il Sassuolo ha sempre perso, ma domani contro il Torino Paolo Cannavaro è convinto di poter invertire la rotta. I romagnoli arrivano da un periodo di forma tutto sommato non negativo, hanno raccolto fino a questo momento 12 punti in campionato e sono in piena lotta per la salvezza. Affrontare i granata in casa non sarà una passeggiata di salute, ma c’è fiducia.

LUNCH MATCH – Cannavaro, intervistato oggi da Tuttosport, ha detto la sua a riguardo: «Siamo partiti un po’ impauriti, ma con il passare delle giornate il timore è diminuito, ci siamo sciolti e abbiamo iniziato a raccogliere risultati. Come giudico i 12 punti sin qui raccolti? Per le idee e il gioco espresso in molte gare mi verrebbe da dire che il nostro bottino meriterebbe di essere superiore, abbiamo fatto noi la partita quasi sempre e il “non gioco” degli avversari a volte ci ha penalizzato». Le parole del difensore neroverde. 

ERAVAMO AMICI – Il Torino, però, è una squadra un po’ diversa da quelle affrontate sinora: «Le squadre di Ventura hanno un’identità ben precisa: amano il possesso palla e hanno qualità nel gioco. I granata faranno la partita e questo spero possa agevolarci. Se potessi togliere un giocatore a Ventura non avrei alcun dubbio: ne ha tanti forti individualmente, ma Quagliarella è il pericolo numero uno». Da ex napoletano ad ex napoletano, la sfida Torino – Sassuolo sarà anche questo, perchè no. Granata pronti a fare la gara, il Sassuolo aspetterà.

Exit mobile version