2016

Formazioni ufficiali: Sassuolo – Bologna

Pubblicato

su

Le scelte di Di Francesco e Bologna per Sassuolo – Bologna, 21^ giornata di Serie A

Sono uscite da poco le formazioni ufficiali del derby emiliano che si giocherà fra qualche minuto a Reggio Emilia: alla Città del Tricolore – Mapei Stadium prenderà il via la partita tra i padroni di casa del Sassuolo e gli ospiti del Bologna, un match valido per la giornata numero ventuno del campionato di Serie A, la seconda di ritorno. Ecco le scelte di Eusebio Di Francesco e Roberto Donadoni.

LE FORMAZIONI UFFICIALI – Per quanto concerne i sassolesi va in panchina Marcello Trotta, l’attaccante è appena arrivato ma non farà il titolare e rimarrà fuori a discapito di Diego Falcinelli; Gazzola invece farà il terzino destro. Nel Bologna invece non gioca Brighi, come si era preventivato alla vigilia a scendere in campo sarà Taider, mentre Morleo sostituirà Masina.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Donsah, Laribi; Berardi, Falcinelli, Sansone. A disposizione: Pomini, Pegolo, Longhi, Antei, Ariaudo, Biondini, Broh, Trotta, Politano, Defrel. Allenatore: Di Francesco.

Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Morleo; Taider, Diawara, Donsah; Mounier, Destro, Giaccherini. A disposizione: Da Costa, Stojanovic, Ferrari, Mbaye, Brighi, Crisetig, Pulgar, Rizzo, Acquafresca, Brienza, Floccari. Allenatore: Donadoni.

Arbitro: Cervellera. Guardalinee: Tonolini e Del Giovane. IV Uomo: Giallatini. Add: Fabbri e Marini.

Exit mobile version