2013

Sassuolo, Bianco: «Cagliari competitivo ogni anno»

Pubblicato

su

SASSUOLO BIANCO CAGLIARI – Intervistato ai microfoni di Sassuolo Channel, Paolo Bianco, difensore del Sassuolo, ha rilasciato queste dichiarazioni in vista della prossima sfida contro il Cagliari: «Non immaginavo questo ma speravo di avere questa continuità di rendimento: sta andando molto bene e spero che continui il più a lungo possibile, sia per me, ma soprattutto per la squadra».

IL TECNICO – Un commento sul tecnico Di Francesco: «Molto bravo, nel momento di difficoltà ha saputo sistemarci a livello tattico ed inculcarci la sua mentalità: la squadra ha dimostrato di giocarsela anche contro formazioni di livello maggiore».

 

GLI AVVERSARI – Uno sguardo anche al Cagliari: «Sono rimasto molto amico di Diego Lopez: insieme abbiamo composto la coppia centrale di difesa del Cagliari per tre campionati. Il Cagliari? E’ una squadra che ogni anno riesce a raggiungere la salvezza con largo anticipo. Merito prima di tutto al Presidente Massimo Cellino, capace di allestire rose competitive ogni anno».

Exit mobile version